Politica

ZTL e censimento nel Centro Storico: Fratelli d’Italia apre uno sportello per aiutare i cittadini

La Redazione
Da martedì 26 giugno a venerdì 29 giugno, dalle ore 10 alle ore 12, il gruppo politico cittadino offre la propria disponibilità per la compilazione della modulistica
scrivi un commento 3454

Da martedì 26 giugno a venerdì 29 giugno, dalle ore 10 alle ore 12, Fratelli d’Italia apre uno sportello per aiutare i cittadini nella compilazione della modulistica utile al censimento, cominciato qualche giorno fa da parte del Comune di Andria per i residenti del Centro Storico nell’ambito Zona Traffico Limitato.

Per far fronte alle esigenze e per colmare dubbi sul censimento e alla documentazione utile per il rilascio o il rinnovo del permesso di transito o transito e sosta nella zona a traffico limitato, il gruppo politico cittadino Fratelli d’Italia offre la propria disponibilità per la compilazione della modulistica.

«Viviamo in un contesto in cui la burocrazia – commenta Salvatore Pistillo, coordinatore Fratelli d’Italia Andria – ci sovrasta e abbiamo bisogno tutti di un aiuto nel compilare ogni tipo di richiesta. Il nostro partito inizia dall’offrire il proprio contributo in termini di competenza e disponibilità per la compilazione delle richieste per essere censiti come residenti del centro storico e ricevere il contrassegno per accedere con le proprie auto alla zona a traffico limitato».

Lo sportello sito in Via La Corte 12, è aperto ai residenti, commercianti, anziani e giovani del quartiere e non solo e il supporto è totalmente gratuito.

sabato 23 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti