Politica

Ecco la nuova Giunta del Comune di Andria

La Redazione
Come avevamo annunciato, alcuni nomi rientrano con deleghe diverse
scrivi un commento 52690

Come avevamo annunciato già questa mattina, oggi è stata varata la cosiddetta giunta “quater” dell’amministrazione Giorgino. È lo stesso sindaco ad annunciarlo ancora una volta via Facebook:

«Un mix di esperienza, competenza e passione così come avevo annunciato, con una ampia rivisitazione della squadra di governo cittadino e la rotazione delle deleghe per gli assessori riconfermati. A breve, inoltre, interverrò sulla macchina amministrativa comunale con modifiche degli assetti e rotazioni. Chi non fa gli interessi dei cittadini e chi non svolge questo nobile servizio con tenacia – e portando a casa i risultati prefissati – sarà sostituto. Ribadisco che non vi è nessuna abiura del lavoro svolto in questi anni. Se del resto i cittadini ci hanno premiato nel 2015 e continuano ad avere fiducia in noi è perché abbiamo fatto tanto e seminato bene. Ora abbiamo gli ultimi due anni davanti per portare a termine gli obiettivi rimasti.

Questo il nuovo esecutivo: Rosangela Laera, vicesindaco ed assessore all’urbanistica, Luigi Del Giudice assessore all’ambiente e personale, Michele Lopetuso assessore ai lavori pubblici e sport, Francesco Lullo assessore al bilancio, Magda Merafina assessore ai servizi sociali, Giovanna Bruno assessore agli affari generali e politiche per la casa, Francesca Magliano assessore alla cultura e turismo, Gianluca Grumo assessore alla pubblica istruzione e innovazione tecnologica, Pierpaolo Matera assessore alle attività produttive e Polizia Municipale.

Al consigliere comunale Stefania Alita viene conferita, inoltre, specifica delega consigliare riguardante l’ambito sociale con particolare riferimento ai servizi alla persona.

Alla maggioranza chiedo amore per la città e responsabilità, la stessa mostrata dal 2010 ad oggi.

lunedì 9 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti