Politica

Relazione Mef sul bilancio del Comune, lunedì conferenza stampa del M5S

La Redazione
«Riteniamo doveroso informare al più presto i cittadini sullo stato del bilancio andriese. Mentre il nostro sindaco si è occupato solo di poltrone da distribuire, i nostri conti marcivano e i nostri debiti si accumulavano»
scrivi un commento 4733

Lunedì 16 luglio alle ore 17:00, in via Cavallotti 46 ad Andria, i consiglieri comunali andriesi del Movimento 5 Stelle, la consigliera regionale Grazia Di Bari e il deputato Giuseppe D’Ambrosio terranno una conferenza stampa sulla relazione del MEF che riguarda i conti del Comune di Andria.

«La situazione è gravissima – hanno commentato i rappresentanti istituzionali pentastellati -. Riteniamo doveroso informare al più presto i cittadini sullo stato del bilancio andriese. Mentre il nostro sindaco si è occupato solo di poltrone da distribuire, i nostri conti marcivano e i nostri debiti si accumulavano. Ora è intervenuto anche il Ministero dell’Economia. Descriveremo a tutti la gravità della situazione».

sabato 14 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sabino Cannone
Sabino Cannone
5 anni fa

Nell'ultima delibera di approvazione bilancio di previsione 2017-2020 composta da 32 documenti e oltre 420 pagine ho notato, sperando di sbagliarmi, un documento importantissimo, previsto dal dlgs 118/2011 sul nuovo criterio di formazione di bilancio ovvero una relazione sintetica della Giunta Comunale come previsto dall'art. 11 comma 4 lett. e) persistenza dei residui con anzianità superiori ai 5 anni..”; la lett. k)”.. gli oneri e impegni sostenuti relativi da strumenti finanziari sui contratti di finanza derivata o sue componenti….” (armi di distruzione di massa.. W Buffett); la lett. o) “.. fatti di rilievo verificatesi dopo l'esercizio e di ogni ulteriore informazione utile alla comprensione dei dati..” Come cittadino chiedo dov'era o se è stato omesso volontariamente? Grazie!