Politica

Pulizia Ciappetta- Camaggio, Zinni: «È un piacere vederlo sgombro da qualsiasi rifiuto»

la redazione
Il consigliere regionale di EsP: «Adesso la durata di questo stato di pulizia dipenderà dall'attenzione che avremo noi cittadini nel gestire i nostri rifiuti, un'attenzione che è interesse di tutti mantenere elevatissima»
scrivi un commento 3034

«Grazie a dei fondi regionali appositamente stanziati, si è conclusa ieri la pulizia del canale Ciappetta-Camaggio.

È un piacere vederlo così ripulito e sgombro da qualsiasi rifiuto, dopo che ci eravamo abituati a vederlo assomigliare a una discarica a cielo aperto, con tutti i rischi idrogeologici e ambientali che ciò comportava.

Adesso ovviamente la durata di questo stato di pulizia dipenderà dall’attenzione che avremo noi cittadini nel gestire i nostri rifiuti, un’attenzione che è interesse di tutti mantenere elevatissima. Mi raccomando».

venerdì 6 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
BEPPE
BEPPE
4 anni fa

perchè questa pulizia non viene fatta in automatico, ma bisogna chiedere la grazia a chi sa chi per spendere il nostri soldi, date uno sguardo alle rampe di salita e discesa per immettersi sulla tangenziale è una cosa vergognosa, in alcune parti l'erba si sta divorando il manto stradale.

vincenzo inchingolo
vincenzo inchingolo
4 anni fa

Dottor ZINNI, mi spiace dirlo ma durerà il tempo di una stagione. La mentalità di questa città è malata. Ci ritroveremo punto è a capo in meno di quanto si pensi.

Giovanni Alicino
Giovanni Alicino
4 anni fa

Un'altro sforzo, dotare il tratto di telecamere.