Politica

M5S, Coratella: «Non possiamo più perder tempo»

La Redazione
«Le nostre idee sulla nuova città sono chiare ma aspetto soprattutto il contributo dei dubbiosi, per collaborare al fine di tirarci fuori dalla situazione di dissesto e disastro»
scrivi un commento 4866

«Ho alcune idee chiare per la nostra città e comunque saranno utili i contributi, anche di chi è dubbioso. Di certo non possiamo perdere tempo – commenta in una nota il candidato Sindaco del M5S Michele Coratella che invita gli elettori a «guardare alle persone, alla loro storia e al lavoro che in politica hanno svolto. Solo così comprenderemo con chi abbiamo a che fare e potremo evitare gli errori fatti nel passato, cioè riporre fiducia in chi ci ha portato al dissesto della città.

Ho in cantiere molte idee, tutte animate dalla necessità di utilizzare tutti i mezzi a disposizione, per permettere agli andriesi di migliorare la qualità della loro vita. Chiaramente tutto questo richiederà un coinvolgimento di tutti perché insieme si vince.

Le nostre idee sulla nuova città sono chiare ma aspetto soprattutto il contributo dei dubbiosi, per collaborare al fine di tirarci fuori dalla situazione di dissesto e disastro causata in tanti anni da tutti coloro che non hanno mai avuto capacità e coraggio di svolgere il loro ruolo».

martedì 21 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
4 anni fa

Le sue idee sulla città saranno pure chiare ma potremo verificarlo solo se ce le dirà.

Riccardo Merafina
Riccardo Merafina
4 anni fa

Spero non abbia le stesse idee che aveva la sua collega Raggi prima di trasformare Roma dalla “Grande bellezza” alla “Grande monnezza”…

sabino cannone
sabino cannone
4 anni fa

Michele devi solo applicare la Costituzione Italiana e fotterti dei regolamenti dell'Unione Europea. Inizia con il dichiarare illegittimo ed incostituzionale il PSC (patto di stabilità e crescita c.d. reg.1466/97), noi ti difenderemo anche con le barricate, perchè essendo il braccio operativo del “fiscal compact” o del trattato TSCG sta portando cittadini ed impresead una stagnazione/deflazione secolare:” nan z trouv chì fatuich”. Michele visto che sei addentro ai processi bancari, applica l'art. 119 della Costituzione!