Politica

Vurchio: «C’è chi pensa di fare politica attaccando le persone, gettando fango»

La Redazione
«E sappiamo anche che questo atteggiamento, violento e villano, nasconde un vuoto di proposte. Delle ricette del Movimento 5 stelle per Andria nulla è dato sapere»
scrivi un commento 14323

«C’è chi pensa di fare politica attaccando le persone, gettando fango sulle scelte, sulle biografie, sulle vite dei propri avversari. È un modo barbaro, primitivo di concepire la lotta politica. Noi sappiamo invece che le scelte, individuali e collettive, sono sempre frutto di riflessione, implicano sacrificio e umiltà», commenta Giovanni Vurchio, segretario cittadino del Pd, all’indomani delle polemiche generate per alcuni post sui social.

«E sappiamo anche che questo atteggiamento, violento e villano, nasconde un vuoto di proposte. Delle ricette del Movimento 5 stelle per Andria nulla è dato sapere. Sono dogmi segreti e indiscutibili tutti interni a una setta. Il PD ha la forza, l’esperienza, la conoscenza della macchina amministrativa: tutti gli ingredienti necessari per il rilancio della città. Il nostro programma, il programma di Giovanna Bruno, una donna capace, esperta e sensibile, è a disposizione dei cittadini dall’inizio di questa campagna elettorale. I nostri avversari, oltre ad aver dimostrato, col post dell’onorevole di riferimento, tutta la carica di odio di cui sono capaci nei confronti di una donna, sono inesperti e a digiuno della basilari conoscenze in campo amministrativo. La città non può correre il rischio di passare dal malgoverno in malafede della destra al malgoverno per inesperienza dei grillini. Giovanna Bruno è l’unica candidata in grado din interpretare la voglia di riscatto di Andria. E questa è una occasione che Andria deve cogliere. Sono certo che lo farà e tra qualche giorno Giovanna Bruno sarà la prima donna sindaco di Andria», conclude Vurchio.

venerdì 25 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Angelo google
Angelo
3 anni fa

La Bruno come Giorgino! o come Coratella ,tutti giuristi!
Sarebbe che date giustizia ai cittadini che si trovano a pagare 132 milioni di DEBITI!
Tu e tutti gli altri come Coratella eravate tutti li !
Tutto il resto è noia!
Chiacchiere!
Date input alla corte dei conti per quello che è stato fatto!

Stl
Stl
3 anni fa

Noi nonostante tutto siamo fiduciosi però vogliamo la concretezza.. A me non piace sparare a zero sulle persone se non prima di averle viste all opera quindi non tenete conto delle cattiverie che dicono e andate Avanti per la Vostra e sopratutto per la nostra strada.. Io credo nella bruno

Lorenzo De Feo
Enzo de Lopez
3 anni fa

Tutt' al più sarà la seconda donna sindaco di Andria, visto che la prima è stata Pina Marmo

GIUSEPPE.TESORO
GIUSEPPE.TESORO
3 anni fa

Non sarebbe la prima sindaca di Andria, c'è già stata Pina Marmo.