Attualità

18 anni di “Poldo”

La Redazione
Il Pub di via Bari compie la maggiore età e festeggia con lo show di Renato Ciardo, "Solo solo"
scrivi un commento 2468

Il Pub più longevo di Andria compie la maggiore età.  18 interminabili anni costellati da successi e momenti di ilarità condivisi in amicizia e con gusto.

Dal lontano 1999 la ciurma ha navigato sempre in un mare limpido rispettando a pieno la sua filosofia: onestà, cortesia, qualità e innovazione sono da sempre i capisaldi su cui si fonda il lavoro per  il pub-pizzeria “El Tapas de Poldo”.

Le allegre e innovative tapas offrono da sempre ai clienti una valida alternativa ogni volta che si sceglie di cenare da “Poldo”, in via Bari.

La cucina è innovazione e il menù in continua evoluzione: accanto alle “inimitabili” patate alla Poldo (cotte al forno, speziate con tocchettini di carne e un pizzico di “segreto dello chef”), trovano la giusta collocazione le gustosissime pizze a lievitazione naturale, digeribili e originali, le piadine, i panini, i piatti unici e la ricca selezione di birre alla spina, in bottiglie e vini accuratamente selezionati.

Da citare, assolutamente, la pizza Simon con Bufala, friarielli, salsiccia nostrana e pomodorino ciliegino.

El tapas de Poldo, o semplicemente “da Poldo” è un’istituzione, un posto per tutte le stagioni che fa del personale un altro grande punto di forza: gentile e sorridente, sereno e affabile con i clienti, anche i più brontoloni.

Per onorare questo importante traguardo, Ciccio Turi ha pensato in grande e martedì 7 febbraio la festa promette bene: gli habitué sono già al corrente, mentre i curiosi potranno annotarselo in agenda, a partire dalle ore 21 Renato Ciardo si esibirà nel suo show “Solo solo” – il racconto del percorso personale ed artistico di un musicista attore: dai cantautori che lo hanno influenzato, alle scelte di vita provata. Aneddoti reali dal sapore surreale, e la miscela scanzonata e coinvolgente di imitazioni e brani dal gusto retrò si alterneranno a ballate/parodia degli usi e costumi baresi a partire dal tormentone “Ciaddì…”

Uno spettacolo da non perdere che saprà rendere unica la festa di compleanno del pub andriese, del pub di tutti gli andriesi.

«Ringrazio la mia favolosa squadra che mi supporta e che mi permette di offrire solo il meglio ai clienti. Malgrado gli anni, sento sempre lo stesso entusiasmo e la stessa passione e forse è questo il vero motore che alimenta il nostro successo. Un successo che non si eredita ma che è soltanto “conquista”, per citare le parole di un famoso spot.  In questi anni le mode, la movida, hanno spostato gusti e tradizioni e malgrado tutto, non hanno “spostato” il nostro Pub tutt’oggi trasversale: aperto alle famiglie, ai giovani e agli adulti. Ogni angolo del nostro locale è una giusta dimensione per stare, condividere e passare piacevoli serate».

Buon compleanno a El Tapas de Poldo che si conferma il Pub più amato dagli andriesi.

venerdì 3 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti