Spalla

Festa della Repubblica presso la fattoria “Naturalmente”

La Redazione
Tre giorni di musica e divertimento per sostenere le attività dell'associazione "Noi e gli altri"
scrivi un commento 3975

Si appresta a diventare un evento in grande stile la tre giorni di musica giovane che si terrà presso la fattoria Naturalmente – a 3 chilometri da Andria, in c.da Coppe / traversa via Castel del Monte). Si esibiranno band e giovani talenti in freestyle. Area camping in fattoria per coloro che vorranno sostare anche la notte.

La fattoria sarà dunque a disposizione di coloro che vorranno passare anche solo un pomeriggio in relax e godere degli spazi e dell’aria aperta in un luogo confortevole e ben attrezzato per le attività ludiche e laboratoriali: possibilità di andare a cavallo o fare un giro sull’asinello; degustare un buon calice di vino e ottime grigliate di carne.

Il 2, 3 e 4 giugno la fattoria “Naturalmente” sarà un vero e proprio centro del divertimento e delle attività a contatto con la natura. L’evento sostiene le attività dell’associazione di volontariato “Noi e gli altri”, operativa nella pet therapy e agricoltura ed integrazione sociale, miglioramento della qualità della vita e la rivalutazione del mondo rurale.

Ulteriori informazioni per partecipare al lungo week end della festa della Repubblica ai numeri 3208850227. 3385656406

venerdì 26 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti