Spalla

Sovraffollamento mezzi Stp Andria-Trani, De Mucci (FI): «Situazione ormai paradossale»

La Redazione
«Criticità già denunciate ed evidenziate in passato, che non hanno sortito alcuna risposta concreta dai vertici di Stp»
scrivi un commento 2934

Disagi e difficoltà denunciati più volte dalle nostre pagine per studenti e pendolari che devono recarsi fuori Andria quotidianamente: anche Luigi De Mucci, commissario provinciale Forza Italia Bat, è intervenuto sul tema.

«Situazione ormai paradossale e difficile quella che coinvolge lavoratori e studenti che viaggiano sui mezzi della Stp nella tratta compresa tra Andria e Trani. Criticità già denunciate ed evidenziate in passato, che non hanno sortito alcuna risposta concreta dai vertici di Stp.
Viaggiatori costretti a restare in piedi nei corridoi centrali degli autobus, ammassati sugli scalini degli stessi e in condizioni di precaria sicurezza. Scene che si ripetono quotidianamente ormai da anni e denotano un silenzio imbarazzante dai vertici di Stp, privati forse di qualsiasi capacità decisionale. Inoltre, alcune settimane fa attimi di panico su un autobus pieno di studenti e proveniente da Trani, che alle porte della città di Andria è andato in fiamme, non provocando nulla di grave, ma solo tanta paura. Lamentele e proteste che aumentano, giorno dopo giorno, da parte dei viaggiatori, in attesa di risposte concrete e tempestive, evitando che il perdurare di tali problemi possa far collassare definitivamente il tutto».

giovedì 12 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti