La nota del commissario provinciale Forza Italia Bat

Sovraffollamento mezzi Stp Andria-Trani, De Mucci (FI): «Situazione ormai paradossale»

«Criticità già denunciate ed evidenziate in passato, che non hanno sortito alcuna risposta concreta dai vertici di Stp»

Andria giovedì 12 ottobre 2017
di La Redazione
Bus Stp
Bus Stp © MinervinoLive

Disagi e difficoltà denunciati più volte dalle nostre pagine per studenti e pendolari che devono recarsi fuori Andria quotidianamente: anche Luigi De Mucci, commissario provinciale Forza Italia Bat, è intervenuto sul tema.

«Situazione ormai paradossale e difficile quella che coinvolge lavoratori e studenti che viaggiano sui mezzi della Stp nella tratta compresa tra Andria e Trani. Criticità già denunciate ed evidenziate in passato, che non hanno sortito alcuna risposta concreta dai vertici di Stp.
Viaggiatori costretti a restare in piedi nei corridoi centrali degli autobus, ammassati sugli scalini degli stessi e in condizioni di precaria sicurezza. Scene che si ripetono quotidianamente ormai da anni e denotano un silenzio imbarazzante dai vertici di Stp, privati forse di qualsiasi capacità decisionale. Inoltre, alcune settimane fa attimi di panico su un autobus pieno di studenti e proveniente da Trani, che alle porte della città di Andria è andato in fiamme, non provocando nulla di grave, ma solo tanta paura. Lamentele e proteste che aumentano, giorno dopo giorno, da parte dei viaggiatori, in attesa di risposte concrete e tempestive, evitando che il perdurare di tali problemi possa far collassare definitivamente il tutto».

Lascia il tuo commento
commenti