Spalla

Sevillas Cigar Club, venerdì a Bisceglie serata inaugurale

La Redazione
La serata sarà impreziosita dalla presenza di ospiti di caratura nazionale all'interno del mondo degli aficionados del manufatto cubano
scrivi un commento 1890

Venerdì 27 ottobre alle ore 20.30 nella splendida cornice di Casale San Nicola a Bisceglie il Sevillas Cigar Club organizza la serata inaugurale della propria associazione di appassionati al fumo lento.

Durante la cena, allietata dal quintetto dei “Jazz Factory”, il direttivo della neonata associazione avrà modo di informare e presentare tutte le iniziative programmate per l’anno sociale in corso.

La serata sarà impreziosita dalla presenza di ospiti di caratura nazionale all’interno del mondo degli aficionados del manufatto cubano: Francesco Minetti Presidente nazionale della Cigar Club Association nonché presidente del Cigar Club “Don Alejandro Robaina”, ideatore de “ Los Encuentro de Los Amigos de Partagas” di Matelica, un incontro ormai arrivato alla 12° edizione che vede confluire presso la città marchigiana appassionati da tutto il mondo.

Vi saranno anche Nicola Pileggi Presidente dell’Alto Salento Cigar Club insieme a Giuseppe Elefante raffinati didatti del mondo degli habanos nonché grandi esperti collezionisti di manufatti cubani, e la graziosa partecipazione di Silvia Zanovello responsabile della pagina Facebook nazionale della Cigar Club Association.

Durante la serata sarà possibile fumare uno dei migliori sigari al mondo nel suo formato: il celeberrimo Cohiba Robusto affiancato nella degustazione da grandi distillati di annata.

Tutti gli appassionati sono invitati a partecipare per condividere un momento di elegante convivialità e di confronto culturale intorno al mondo del fumo lento.

Per info e prenotazioni contattare la pagina facebook del Sevillas Cigar Club o contattare il Presidente Vittorio Caputi al numero riportato in locandina.

lunedì 23 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti