Spalla

Tentativo di recupero di un rapace ferito e nuovi ritrovamenti di rifiuti abbandonati

La Redazione
La denuncia dei Volontari Federiciani
scrivi un commento 1855

Vano il tentativo di recupero di un gheppio ferito da parte dei volontari Federiciani intervenuti ieri, alle ore 12.30, a seguito di segnalazione telefonica. Purtroppo, al loro arrivo sul posto, il rapace era già morto a causa delle enormi ferite da arma da fuoco che presentava il rapace sotto l’ala destra.

«Come al solito – commenta Martiradonna – nella categoria del mondo venatorio ci sono i soliti deficienti che non amano e non rispettano l’attività venatoria. Il gheppio appartiene alla famiglia dei falchi, tanto cari all’imperatore Federico II^ di Svevia».

Sempre nella giornata di ieri, durante il servizio di ronda nei pressi dalla SP 174 del Regio Tratturo, hanno constatato la presenza di enormi quantità di rifiuti ammucchiati con molta probabilità con un mezzo meccanico quasi a voler invitare la gente a riporne ulteriori rifiuti. Martiradonna fa appello all’amministrazione affinché possa ripristinare il mondo delle GPGV IVEA Zoofile al fine di migliorare la situazione legata al controllo del territorio.

mercoledì 8 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna
Anna
6 anni fa

Io dico ma queste sottospecie di persone che non hanno niente da fare che sparare i volatili , non sanno andare a raccogliere le olive invece di uccidere animali, che vergogna sono persone che nonsi amano nemmeno loro per quello che sono