L'appuntamento

Il leader nazionale di Noi con l’Italia, Raffaele Fitto,domani ad Andria con Ventola e Fucci

L’appuntamento è in programma nella sala “Attimonelli” in corso Cavour, con inizio alle ore 18

Politica
Andria mercoledì 14 febbraio 2018
di La Redazione
Fitto ad Andria
Fitto ad Andria © AndriaLive

Raffaele Fitto, leader nazionale di Noi con l’Italia – Udc, incontra domani (giovedì 15 febbraio) i cittadini di Andria e iscritti e simpatizzanti del partito.

L’appuntamento è in programma nella sala “Attimonelli” adiacente all’Albergo dei Pini, in corso Cavour, con inizio alle ore 18.

Fitto sarà accompagnato dal consigliere regionale Francesco Ventola, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale numero 4 (Andria, Barletta, Canosa di Puglia e Trani).

Ad accoglierli, il coordinatore provinciale del partito nella Bat, on. Benedetto Fucci, la coordinatrice cittadina, Maria Teresa Forlano, e i consiglieri comunali Antonio Sgaramella, Sabino Miccoli e Davide Falcetta.

L’incontro, al quale sono attesi i massimi esponenti locali delle altre forze politiche della coalizione di centrodestra (Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d’Italia), rappresenta una buona occasione per rinsaldare il vincolo di lealtà e collaborazione all’interno dello schieramento, oltre che per ribadire i punti centrali del programma di governo che Noi con l’Italia – Udc intende sottoporre al giudizio degli elettori.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Sabino Cannone ha scritto il 15 febbraio 2018 alle 07:56 :

    On. Fito appena sarà ad Andria, spieghi ai cittadini andriesi nonchè contribuenti della Regione Puglia, a quale stato dell'arte sta il prestito anzi contratto di finanza derivata, (Warren Buffett miliardario americano gestore di fondi patrimoniali li definì arma finanziaria di distruzione di massa), che aveva sottoscritto con banche straniere, come Presidente della regione, per circa 800mln di €, quanto abbiamo pagato finora e quanto ci resta ancora da pagare come contribuenti della Regione Puglia?! E Voi sareste quelli che si sciacquano la bocca di essere competenti? Dè che? Noi a lavorare e Voi a scialacquare. Impostori. E. Pound aveva visto giusto: "i politici sono i scendiletti dei banchieri" Rispondi a Sabino Cannone