Spettacolo

Territori diVini: degustazione di vini pugliesi, campani e della Palestina

La Redazione
Questa sera presso il chiostro San Francesco a partire dalle ore 20.30
scrivi un commento 2795

l Centro Giovanile Salesiani Andria in collaborazione con il VIS, Volontariato Internazionale per lo Sviluppo, organizza “Territori di Vini” speciale Andria presso il Chiostro San Francesco questa sera dalle ore 20.30.

L’evento è stato organizzato per sostenere il progetto della Cantina di Cremisan, che i Salesiani di Don Bosco gestiscono dal 1891 e che permette, attraverso la vendita del vino, di finanziare la scuola di formazione professionale di Betlemme.

Il VIS, per promuovere i progetti e raccogliere fondi da inviare alle opere salesiane, ogni anno organizza, in varie località italiane, un grande evento eno-solidale, per far degustare i vini di Cremisan e i tanti vini che molte cantine italiane donano a sostegno del progetto stesso.

Durante la serata di beneficienza, i Sommelier del territorio faranno degustare i vini della storica Cantina di Cremisan in Palestina e i vini di alta qualità delle Cantine Giancarlo Ceci, Vignuolo, delle Cantine del Consorzio Strada dei vini doc Castel del Monte (Carpentiere, Grifo, Conti Spagnoletti Zeuli, Rivera, Azienda Agricola Marmo, Tormaresca, Torrevento) e altre cantine pugliesi e campane.

venerdì 12 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti