Spettacolo

Oggi Albano presenta ad Andria il suo libro di ricette

La Redazione
Magliano: «Grazie alla sinergia messa in campo, avremo la possibilità di ospitare nella nostra città un grande artista della musica italiana, un uomo della nostra terra, testimonial della nostra Puglia in ogni dove»
scrivi un commento 9089

Il cantautore pugliese Albano, ad Andria, ospite de ‘Le Amiche per le Amiche’. Ad annunciarlo è la presidente dell’Associazione, avv. Francesca Magliano: «Grazie alla sinergia messa in campo, avremo la possibilità di ospitare nella nostra città un grande artista della musica italiana, un uomo della nostra terra, testimonial della nostra Puglia in ogni dove e che è stato capace negli anni di divenire riferimento nazionale per tutti nel mondo della canzone e non solo.

L’evento, in programma domenica 11 giugno, si suddividerà in due momenti: dapprima, alle ore 18.30, nel cortile della scuola primaria ‘Verdi’ per conoscere da vicino il nostro ospite speciale e presentare un suo libro sulle ricette pugliesi, successivamente, presso il ristorante ‘L’Agrumeto’ per una cena/buffet.

Qui ci sarà spazio per una gara culinaria che vedrà protagoniste le Amiche, le quali si cimenteranno ai fornelli per proporre le ricette di Albano e di sua madre Jolanda Carrisi, racchiuse nel libro ‘La cucina del sole, le mie ricette del cuore’ messo a disposizione dalla libreria Persepolis. Sarà lo stesso cantautore a decretare la vincitrice della gara di cucina. Una serata allietata da musica e pizzica salentina, tra profumi e sapori della nostra terra. Tra gli artisti che interverranno ci saranno importanti musicisti come Tommaso Zuccaro. Ringrazio tutte le Amiche che si sono prodigate in questi mesi, con passione e dedizione, all’organizzazione dello stesso evento».

domenica 11 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti