Spettacolo

Gli “Urban Strangers”, la musica che amava Giorgia questa sera presso il parco Giovanni Paolo II

La Redazione
Dal vivo gli Urban Strangers presenteranno al pubblico la nuova formazione live che comprende, oltre a Gennaro Raia e Alessio Iodice, anche Giuseppe Conte (in arte Pleiam) e Raffaele "Rufus" Ferrante
scrivi un commento 8265

Si terrà questa sera presso il parco Giovanni Paolo II ad Andria, il concerto degli Urban Strangers organizzato dall’ass. “Giorgia Lomuscio – Tutto per Amore”.

Finalisti a X-Factor 2015, con un singolo d’esordio platino e il primo album certificato disco d’oro, gli Urban Strangers, dopo mesi di lavoro in studio, tornano con l’album d’inediti “Detachment”, anticipato in radio dal singolo “Bones”, il cui video è online al link http://vevo.ly/Ls95Km

Detachment” è un album raffinato, ricercato, dalle sonorità elettroniche mai scontate, ma al contempo suonato a tutto tondo da chitarre, batteria, organo, archi e fiati che lo rendono un album difficilmente catalogabile, inaspettato e imprevedibile. “Detachment”è dedicato al distacco, ma in realtà ha il potere di fare riconnettere l’ascoltatore a se stesso con melodie intense e coinvolgenti. Con questo lavoro, Gli Urban Strangers confermano il loro talento cantautorale, avendo firmato tutti e dodici i brani.

Dal vivo gli Urban Strangers presenteranno al pubblico la nuova formazione live che comprende, oltre a Gennaro Raia e Alessio Iodice, anche Giuseppe Conte (in arte Pleiam) e Raffaele “Rufus” Ferrante.

L’associazione ha, dunque, preso a pretesto il concerto degli Urban Strangers ma vuole essere presente tutto l’anno con ulteriori momenti di cultura, di approfondimento e di svago. Tutto, però, in nome di Giorgia e di quel filo comune: aiutare chi è nel bisogno e immaginare, fosse anche utopisticamente, solo storie a lieto fine.

Il Parco Giovanni Paolo II farà dunque da cornice allo spettacolo “Detachament” il cui ricavato, ricordiamo, servirà a finanziare la ricerca contro il sarcoma di Ewig che purtroppo ha portato via lo scorso anno la piccola Giorgia Lomuscio che amava tanto la musica degli Urban Strangers… Questa sera, per una eccezionale alchimia d’amore, la musica di Gennaro e Alessio ci parlerà di Giorgia e dell’amore che la sua “assenza” è in grado di generare…

venerdì 21 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti