Spettacolo

Attesa per il concerto di Ron che chiuderà la Festa patronale 2017

La Redazione
Autore di numerosi successi scritti anche per famosi interpreti e cantautori italiani, uno su tutti, il compianto Lucio Dalla, porterà sul palco della piazza andriese tutti i suoi più grandi successi
scrivi un commento 8361

Ferve l’attesa per il classico concerto del lunedì di San Riccardo, l’ultimo giorno della Festa patronale 2017. Questa sera, infatti, l’artista pluripremiato terrà un concerto in piazza Catuma a partire dalle ore 21.00.

L’artista, reduce dalla partecipazione di Sanremo 2017 con il brano “L’ottava meraviglia”; vincitore nel 1996 sul palco dell’Ariston con Tosca con il brano “Vorrei incontrarti fra cent’anni”, autore di numerosi successi scritti anche per famosi interpreti e cantautori italiani, uno su tutti, il compianto Lucio Dalla, porterà sul palco della piazza andriese tutti i suoi più grandi successi racchiusi nel suo ultimo lavoro discografico ‘La forza di dire sì’, un doppio album con i suoi brani più celebri reinterpretati insieme a 24 artisti italiani, nato dall’esigenza di sostenere AISLA, l’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica. Un impegno importante che lo ha portato anche in tour a teatro.

lunedì 18 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti