Oggi in piazza Catuma

Attesa per il concerto di Ron che chiuderà la Festa patronale 2017

Autore di numerosi successi scritti anche per famosi interpreti e cantautori italiani, uno su tutti, il compianto Lucio Dalla, porterà sul palco della piazza andriese tutti i suoi più grandi successi

Spettacolo
Andria lunedì 18 settembre 2017
di La Redazione
Ron
Ron © n.c.

Ferve l'attesa per il classico concerto del lunedì di San Riccardo, l'ultimo giorno della Festa patronale 2017. Questa sera, infatti, l'artista pluripremiato terrà un concerto in piazza Catuma a partire dalle ore 21.00.

L'artista, reduce dalla partecipazione di Sanremo 2017 con il brano “L’ottava meraviglia”; vincitore nel 1996 sul palco dell’Ariston con Tosca con il brano “Vorrei incontrarti fra cent’anni”, autore di numerosi successi scritti anche per famosi interpreti e cantautori italiani, uno su tutti, il compianto Lucio Dalla, porterà sul palco della piazza andriese tutti i suoi più grandi successi racchiusi nel suo ultimo lavoro discografico 'La forza di dire sì', un doppio album con i suoi brani più celebri reinterpretati insieme a 24 artisti italiani, nato dall'esigenza di sostenere AISLA, l'Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica. Un impegno importante che lo ha portato anche in tour a teatro.


Lascia il tuo commento
commenti