Spettacolo

Michele Sinisi al cinema con “Chi m’ha visto”

La Redazione
L'attore recita la parte del Maresciallo Fagiano nel nuovo film di Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino
scrivi un commento 16058

Una “sorpresa” gradita per quanti nei giorni scorsi abbiano deciso di trascorrere una serata al cinema: nel nuovo film di Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino dal titolo “Chi m’ha visto”, infatti, compare anche il “nostro” Michele Sinisi, nei panni del Maresciallo Fagiano. Una commedia scanzonata in cui l’attore andriese conferma la sua poliedricità e la capacità di far sorridere, accanto alle doti teatrali di recitazione e regia in testi complessi.

Girato tra Bari, Ginosa, Mottola, Castellaneta e Conversano “Chi m’ha visto” è la storia di Martino Piccione: un virtuoso chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno se n’è accorto. Purtroppo lui è quello che sul palco sta dietro e i riflettori sono tutti puntati sul cantante famoso. D’altra parte il mondo dello spettacolo è così: non conta quanto vali, conta quanto appari. E tutte le volte che Martino ritorna a casa nel suo paesino in Puglia, deve subire le ironie dei suoi concittadini che lo sfottono per la sua ossessione di diventare un musicista famoso. E allora, con l’aiuto del suo migliore amico Peppino, decide di mettere in atto un piano strampalato pur di attirare l’attenzione. Scomparire.

Un film interessante, che ripropone in chiave comica il tema dei “like” che condizionano la nostra vita, che spesso viene vissuta in funzione dell’attirare l’attenzione altrui.

domenica 8 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti