L'evento

Beppe Fiorello presenta ad Andria e Barletta il suo ultimo film

"Chi m'ha visto" girato in Puglia vedrà la partecipazione del protagonista e del regista Alessandro Pondi ad Andria, venerdì 27 ottobre alle ore 21.45 presso la Multisala Roma

Spettacolo
Andria mercoledì 25 ottobre 2017
di La Redazione
Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino
Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino © n.c.

“Chi m’ha visto”, film girato in Puglia che vede protagonista Beppe Fiorello, uscito nelle sale lo scorso 28 settembre, a distanza di un mese, in occasione della sua proiezione vedrà venerdì 27 ottobre alle ore 21.45 al Multisala Roma di Andria, in via del tutto eccezionale, la presenza dell'attore siciliano e del regista Alessandro Pondi che avranno il piacere di salutare e ringraziare tutto il pubblico presente per l’affetto dimostrato in questo primo mese nelle sale e assistere alla proiezione del fortunatissimo film. Fiorello e Pondi, prima di arrivare nella città federiciana faranno sosta alle ore 21 presso la multisala Paolillo a Barletta, nell'ambito dell'incontro organizzato dall'ass. culturale DivinApulia.

“Chi m’ha visto” racconta la storia di Martino Piccione, bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana. Poiché si è stancato di vivere nell’ombra, escogita un piano strampalato per diventare famoso e aiutato dal suo amico Peppino Quaglia, interpretato da Pierfrancesco Favino, decide di sparire. Ma questo gesto estremo porterà a conseguenze davvero inaspettate... Nel cast di “Chi m’ha visto” anche Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano, Michele Sinisi, Maurizio Lombardi, Oriana Celentano, Francesco Longo, Gianni Colajemma, Vito Facciolla, Sabrina Impacciatore. La sceneggiatura è firmata da Alessandro Pondi, Beppe Fiorello e Paolo Logli.

Il costo del biglietto per l'evento sarà lo stesso praticato abitualmente dal cinema. Chiunque volesse partecipare a questa serata/evento potrà prenotare o acquistare il proprio posto a sedere contattando il Multisala Roma 0883542622.


Lascia il tuo commento
commenti