Appuntamento al 12 novembre alle 20.30

Divertimento e solidarietà con la Croce Rossa: i Vasconnessi ad Andria per una borsa di studio

Una delle più celebri cover band del grande Vasco Rossi si esibirà nel Palasport allo scopo di raccogliere dei fondi per istituire una borsa di studio per un bambino in difficoltà

Spettacolo
Andria venerdì 03 novembre 2017
di La Redazione
Divertimento e solidarietà con la Croce Rossa: i Vasconnessi ad Andria per una borsa di studio
Divertimento e solidarietà con la Croce Rossa: i Vasconnessi ad Andria per una borsa di studio © n.c.

Nuovo appuntamento benefico, questa volta all’insegna della musica e dell’allegria, organizzato dai Volontari della Croce Rossa Italiana di Andria: domenica 12 novembre, infatti, con inizio alle ore 20.30, i Vasconnessi, una delle più celebri cover band del grande Vasco Rossi, si esibirà nel Palasport di Andria per un motivo davvero nobile. La manifestazione, infatti, ha lo scopo di raccogliere dei fondi per istituire una borsa di studio per un bambino in difficoltà ed è dedicata a un volontario dal cuore d’oro, Paolo Leonetti, che tanto si è speso nel sociale con la Croce Rossa ma purtroppo è venuto a mancare giovanissimo.

«La memoria di una persona buona – dicono tutti i Volontari –, dal cuore d’oro, ci spinge da un anno a pensare a nuove forme per aiutare il prossimo. Ed ecco qui: i Vasconnessi, una delle cover band di Vasco Rossi più famose in Italia, vogliono dedicare il loro concerto ad Andria a Paolo Leonetti, un nostro volontario davvero speciale, scomparso prematuramente appunto un anno fa. Aiutateci a creare una borsa di studio, in modo che anche noi possiamo aiutare un bambino in difficoltà».

Ingresso 5€, appuntamento al 12 novembre alle 20.30 al Palasport di Andria. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Andria e della collaborazione di tanti sponsor, che si sono prodigati per ricordare con azioni concrete un uomo davvero speciale.

Per info e prenotazioni, rivolgersi in via Oberdan 4 presso la sede della Croce Rossa ogni giorno dopo le 20 o chiamare il numero 371.1187892.

Lascia il tuo commento
commenti