Nella Basilica Santa Maria dei Miracoli, giovedì 21 dicembre, alle ore 18:30

Il Coro di voci bianche “Fantasie di note” porge alla Città gli Auguri del Santo Natale

Le voci bianche del coro sono dirette dal M° Gaetano Pistillo, con l’accompagnamento al pianoforte del M° Michele Lorusso, e contano circa 100 elementi

Spettacolo
Andria martedì 19 dicembre 2017
di La Redazione
Il Coro di voci bianche “Fantasie di note” porge alla Città gli Auguri del Santo Natale
Il Coro di voci bianche “Fantasie di note” porge alla Città gli Auguri del Santo Natale © n.c.

Nell’apprestarsi delle festività natalizie, anche quest’anno si rinnova, come da tradizione, l’esibizione del coro “Fantasie di note” composto dagli alunni della scuola primaria “G. Verdi” dell’Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro.

La rappresentazione canora, con la quale i bambini desiderano estendere alla Cittadinanza “melodiosi” auguri di un santo e sereno Natale, si terrà nella Basilica Santa Maria dei Miracoli, giovedì 21 dicembre, alle ore 18:30.

Le voci bianche del coro sono dirette dal M° Gaetano Pistillo, con l’accompagnamento al pianoforte del M° Michele Lorusso, e contano circa 100 elementi suddivisi in:

-“Piccole Fantasie di note” con gli alunni della scuola dell’infanzia e delle classi prime e seconde della scuola primaria

- coro polifonico “Grandi Fantasie di note” composto dalle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria.

«Il concerto - commenta il dirigente scolastico Grazia Suriano - è occasione non solo per la Comunità scolastica ma per l’intera Città di ritrovarsi intorno allo stesso presepe per assaporare insieme frammenti di magiche atmosfere natalizie e scambiarsi agli auguri di un Santo Natale».

Lascia il tuo commento
commenti