La novità

Al Bano ad Andria per sostenere il progetto "Senza sbarre"

Il celebre cantautore di Cellino San Marco festeggerà il suo 75esimo compleanno con un concerto al Palasport

Spettacolo
Andria venerdì 12 gennaio 2018
di La Redazione
Al Bano ad Andria per sostenere il progetto
Al Bano ad Andria per sostenere il progetto "Senza sbarre" © n.c.

Continua l'infaticabile opera di don Riccardo Agresti e don Vincenzo Giannelli per il progetto "Senza sbarre": dopo la benedizione di Papa Francesco, a cui i due sacerdoti, accompagnati da 2 detenuti, hanno donato una bottiglia di olio extravergine di oliva prodotta nella Masseria San Vittore proprio nell'ambito del progetto di reinserimento e recupero, una nuova notizia ha acceso i rotocalchi cittadini.

Pare confermato, infatti, che Al Bano, il celebre cantautore di Cellino San Marco, festeggerà il suo 75esimo compleanno con un concerto ad Andria, i cui proventi serviranno proprio a finanziare "Senza sbarre".

Il prossimo 20 maggio, dunque, il coronamento di una lunga carriera nel mondo della musica per Al Bano e un altro tassello nella ricerca di sostenitori per il progetto di don Agresti e don Giannelli, che tanto successo sta riscuotendo per la sua forza e innovatività.

L'artista dovrebbe esibirsi presso il Palasport di Andria, dove canterà i successi che lo hanno reso famoso in tutto il mondo.


Lascia il tuo commento
commenti