Spettacolo

Orgoglio cittadino sul piccolo schermo, due attori andriesi debuttano oggi ne “Il Capitano Maria”

La Redazione
Si tratta di Marco Zingaro, ormai lanciato nel panorama internazionale, che interpreta ancora una volta la parte di un "cattivo", e di Luigi Di Schiena, che invece sarà un tiratore scelto dei Carabinieri
scrivi un commento 66030

La nostra città vivrà un “momento di gloria” televisiva questa sera sulla rete ammiraglia della Rai: andrà in onda infatti alle 21.25 la fiction di genere poliziesco “Il Capitano Maria”, ambientata a Bari, con scene registrate nelle città di Trani, Ruvo di Puglia, Bisceglie, Gravina di Puglia, Castellana Grotte ed altre location caratteristiche della nostra regione.

Tra i protagonisti, si distingue l’attore andriese Marco Zingaro (qui in un’intervista rilasciata alla nostra redazione nel mese di febbraio 2017), che interpreterà ancora una volta la parte di un “cattivo”: sarà uno dei membri della famiglia criminale dei Patriarca, contro cui Vanessa Incontrada, la protagonista, dovrà scontrarsi.

Protagonista principale è proprio l’attrice spagnola, che interpreta Maria Guerra, Capitano dei Carabinieri, che dopo dieci anni fa ritorno nella sua città, un bellissimo porto del Sud Italia. A spingerla verso questa decisione è stata la sua primogenita Luce, quasi diciottenne, finita in un giro di amicizie sbagliate e la voglia di verità sull’incidente che ha provocato la morte di suo marito, magistrato del tribunale dei minori.

Nel cast ritroviamo anche Giorgio Pasotti, Camilla Diana, Francesco Colella, Massimiliano Frateschi, Andrea Bosca, Carmine Buschini e Luigi Di Schiena, altro attore andriese, che interpreta il ruolo di un tiratore scelto dalla squadra di Carabinieri. Il suo personaggio è il Carabiniere più giovane della squadra, caratterizzato dalla dedizione al lavoro, senso di sacrificio e spirito di squadra.

Andriesi anche alcune comparse, tra cui Saverio, Antonella e Michele Falcone.

Non ci resta che sintonizzarci su Rai1 questa sera alle 21.25 per supportare i nostri giovani talenti.

lunedì 7 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti