Spettacolo

“Acqua viva”, grande successo per la rappresentazione teatrale dell’Anteas

La Redazione
Trama molto suggestiva con effetti di luci e movimenti di ombre tanto da tenere il pubblico in assoluto silenzio per poi sfociare in un applauso scrosciante
scrivi un commento 1949

Domenica 27 maggio presso il teatro San Francesco, gremito di persone all’inverosimile, i volontari dell’Anteas si sono esibiti in una rappresentazione teatrale inedita, scritta e diretta da Mariella Colasuonno, dal titolo “Acqua viva”: trama molto suggestiva con effetti di luci e movimenti di ombre tanto da tenere il pubblico in assoluto silenzio per poi sfociare in un applauso scrosciante che ha ricompensato i volontari per la loro esibizione.

Il mare di tutti, quello della vita in cui sembra sbiadita la luce dell’amore. Oggi più che mai siamo in attesa di un “miracolo”: in attesa silenziosa di fronte alla guerra, alla vecchiaia, al dolore e alla malattia. La luce dell’universo sembra seguire il profilo di alcuni personaggi dello spettacolo che ringraziano Dio, nonostante tutto, con canti, versi note e danza. Ogni uomo ha dentro di sé una danza quella vita che celebra e loda. Acqua è tutto questo.

giovedì 31 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti