Annamaria Ieva Segreti e trucchetti per piatti perfetti Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Stare in cucina permette ai miei pensieri di mescolarsi agli odori, ai profumi,  ai sapori  e alle sensazioni che ogni piatto è in grado di regalare. Così la cucina di ogni giorno, diventa un momento magico da vivere e da condividere con la propria famiglia, con gli amici, con chi ha bisogno. Ogni piatto è un gesto d’amore, qualunque esso sia, per chiunque esso sia.
In questa mia rubrica mi faccio promotrice di una cucina semplice, tradizionale, che porta in tavola pochi ingredienti ben assemblati fra loro. Apprezzo una bella tavola apparecchiata come corredo indispensabile ad accogliere un buon piatto da gustare.
A voi il piacere di seguirmi e di deliziarvi. Vi presenterò e vi condurrò, passo passo, alla realizzazione di piatti che, con segreti e trucchetti, saran sempre perfetti!

L'Autore

Orgogliosamente pugliese, amante delle tradizioni, conduco una vita dinamica ma molto, molto fra le righe. Infermiera di professione, ai fornelli per passione. Volontaria presso casa accoglienza “Santa Maria Goretti” di Andria; volontaria dell’organizzazione umanitaria Smile Train Italia, nonché Dama dell’ordine Santo Sepolcro di Gerusalemme, credo di avere una  coscienza che riesce a meravigliarsi anche per un granello di sabbia che vola spinto dal vento. E di questo ne vado fiera. Ops: il mio nome è Annamaria ma in cucina prende vita Cicetta … vi invito a seguire anche il mio blog. Vi aspetto su www.lemeravigliedicicetta.it

Gli ultimi articoli di Annamaria IevaVedi tutti

Rotolo di zucchine al forno

Un antipasto o un secondo piatto gustoso e facile da preparare
Altri articoli
Gli articoli più letti