Gianluana Montrone Aggiungi un posto in sala Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

“Aggiungi un posto in sala” è una rubrica dedicata al mondo del cinema.

Recensioni, approfondimenti e interviste. Scopo della rubrica, come il titolo suggerisce, è quello di aggregare gli appassionati di cinema e condividere opinioni  relative ai film proiettati sul grande schermo.

L'Autore

Gianluana Montrone, nata ad Andria l’08 aprile del 1992.
Studio giurisprudenza presso l’Università degli studi Aldo Moro di Bari. Ho deciso di intraprendere questa carriera per interesse nei confronti delle materie giuridiche. Il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare nell’ambito della cooperazione internazionale o delle risorse umane.
La curiosità che mi caratterizza è da sempre motore delle mie azioni. Mi piace viaggiare, adoro immergermi in nuove realtà per condividere lingua, cultura, tradizioni, costumi, arte, storia.
Nutro un forte interesse per diverse forme d’arte: musica, danza, letteratura, filmografia. Fin da bambina ho sviluppato un forte interesse per i film e per i libri e un desiderio di mettere per iscritto le mille storie e i mille volti che ho incontrato nel mio cammino.  Mi piace scrivere: ritengo che la scrittura sia il migliore mezzo di comunicazione, veicolo di emozioni e passioni.

Gli ultimi articoli di Gianluana MontroneVedi tutti

Alice attraverso lo specchio

Un momento di crescita in cui ancora una volta trionfano i buoni sentimenti

Quo vado?

“La prima Repubblica non si scorda mai, la prima Repubblica tu cosa ne sai. Dei quarantenni pensionati che danzavano sui prati dopo dieci anni volati all’aeronautica, e gli uscieri paraplegici saltavano, e i bidelli sordo-muti cantavano…”

“Chiamatemi Francesco”

Aggiungi un posto in sala
ven 18 dicembre
“Davanti a queste vittime possiamo voltarci dall’altra parte o possiamo rispondere ai criminali: - Non prendetevela con mio fratello! – “

Inside out

Un altro capolavoro della Walt Disney Pixar: colorato, dinamico, divertente e riflessivo
Altri articoli
Gli articoli più letti