“Decluttering e space clearing” ovvero…

La metafora del riordino fuori e dentro di noi

Enza Porro Interior & design
Andria - venerdì 10 febbraio 2017
© n.c.

Per tutti coloro che vogliano imparare a "Vedere il vuoto" e a considerarlo una presenza piuttosto che un'assenza...

Per chiunque voglia finalmente comprendere i meccanismi che si nascondono dietro l'irrefrenabile desiderio degli acquisti compulsivi... 

Per coloro che vogliano imparare a " Vedere il vuoto " e a considerarlo una presenza piuttosto che un’assenza...

Per tutti voi, ho messo a punto il workshop:

“Decluttering e space clearing ovvero… La metafora del fare ordine dentro e fuori di noi”.

Esso sarà l'occasione per addentrarsi sempre più nell'affascinante mondo nascosto della nostra casa, che gelosamente custodisce della nostra psiche molto più di quanto si possa immaginare. E' proprio dalla casa che si può partire per "Guardarci dal di fuori" poiché essa, come in uno specchio, ci restituisce l’immagine della nostra più profonda essenza.

L'invito alla partecipazione è dunque rivolto alle più disparate categorie di persone: dai disordinati cronici agli accumulatori, dai maniaci dell'ordine ai semplici curiosi, ecc. Non è un'esagerazione affermare che imparare a leggere il modo in cui occupiamo gli spazi, e a individuarne il motivo, può aiutarci a riorganizzare le nostre esistenze.

Vi aspetto al Piano Matto, in Piazza Umberto I, n.37 ad Andria, Giovedì 16 e Sabato 18 febbraio pp.vv., dalle 18:30 alle 20:30, per le due sessioni del workshop (v. locandina evento).

Per maggiori informazioni si prega di contattarmi ai riferimenti riportati al seguente link: http://www.epstudiodesign.it/contatti.html

See more at: http://www.epstudiodesign.it/news-eventi/decluttering-e-space-clearing-ovvero-.html

Altri articoli
Gli articoli più letti