Notte di luce

Energia benefica dal maniero federiciano

Enza Porro Interior & design
Andria - giovedì 22 giugno 2017
© n.c.

Quella che ospito oggi sulla mia rubrica è la descrizione di un evento “magico”, che giunge quest’anno alla sua decima edizione: si tratta dell’iniziativa “Notte di Luce” organizzata dallo studio di Naturopatia “Il Laboratorio dell’Essere” di Adriana Porro, e dedicata a celebrare la data del 23 giugno, in cui mitologia, riti, e leggende si intersecano con la simbologia e la particolare situazione astronomica tipicamente associata al Solstizio d’Estate. È una data, questa, particolarmente ricca di significato per il Castel del Monte e per i suoi dintorni, ed è per questa ragione che l’evento viene organizzato ogni anno nello stesso giorno, e nella Terra della nostra amata Murgia, che consente come pochi altri al mondo di connettersi con la Forza Universale dei Luoghi, sotto la guida del Cielo stellato, della voce narrante, e dei suoni.

Quest’anno l’evento si arricchisce del contributo di Ui Togheter, associazione di volontariato creata per diffondere e sostenere la prevenzione, la diagnosi e il trattamento del tumore della mammella e non solo. Anche E.P. Studio Design avrà un piccolo spazio/tempo dedicato, poiché tanti sono i punti in comune fra la Naturopatia e la visione olistica che da sempre sottende le mie attività dedicate all’Interior Design ed alle Discipline dell’Habitat.

Quello di seguito riportato è il link all’evento Fb: https://www.facebook.com/adrianaporro21/photos/gm.1587495174617002/743418195831046/?type=3 con i dettagli relativi alle modalità di partecipazione ed alla dislocazione della struttura ospitante.

Vi aspettiamo e... che Notte di Luce sia!


Altri articoli
Gli articoli più letti