Calcio a 5

Rinviata per maltempo anche Diaz - Florigel Futsal Andria

Il 16° turno si recupererà martedì 17 gennaio, mentre il 17° il 31 gennaio

Altri Sport
Andria martedì 10 gennaio 2017
di La Redazione
Spinosa, Florigel Futsal Andria
Spinosa, Florigel Futsal Andria © Florigel Futsal Andria

Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti e la Delegazione Calcio a 5, hanno annullato tutta l’attività ufficiale regionale e del settore giovanile, in programma lunedì 9 e martedì 10 Gennaio, a causa del forte maltempo e delle abbondanti nevicate che hanno colpito l’intera regione negli ultimi giorni.

Le chiare difficoltà di viabilità, quali ghiaccio sulle strade con conseguente interruzione della circolazione su alcune di esse, oltre che l’indisponibilità di diverse strutture, impone il rinvio di tutte le gare per tutelare la sicurezza dei tesserati.

Dopo il 16° anche il 17° turno del massimo campionato regionale di Futsal (previsto in casa della Diaz per oggi alle ore 21.00)  è stato dunque rinviato. La Figc ha comunicato inoltre che il 16° turno sarà recuperato martedì 17 gennaio, mentre il 17° turno il 31 gennaio.

Perciò ancora pausa forzata per la Florigel Andria che inizierà il girone di ritorno con la sfida al CSG Putignano, sul gommato del “PalaFive”, sabato prossimo 14 gennaio alle ore 16. Rinviata al prossimo martedì 31 gennaio il match del “PalaDolmen” contro la Diaz, mentre la gara casalinga contro il Nettuno Bisceglie si disputerà il martedì 17 gennaio al “Palasport”.

Lascia il tuo commento
commenti