Altri Sport

Il Palasport di Andria ospita una partita del massimo Campionato Italiano di Pallamano Maschile

La Redazione
Il Tecnico federale del Fasano, Francesco Ancona: «Sono certo che gli ammiratori e i praticanti di questo sport saranno sugli spalti ad assistere ad una gara avvincente e di grande interesse»
scrivi un commento 2417

Si giocherà ad Andria sabato 4 febbraio, alle ore 19,00 presso il Palazzetto dello Sport, la partita del massimo Campionato Italiano di Pallamano Maschile tra Fasano e Gaeta.

I Fasanesi Campioni d’Italia in carica, hanno scelto la città di Andria per disputare questo incontro in quanto l’impianto sportivo della loro città è inagibile, causa lavori di ristrutturazione.

Il presidente del Fasano, Francesco Renna, ha chiesto al presidente dell’ASD Pol. Gymnica Sveva Andria, Riccardo Sipone, di contattare l’Amministrazione per la disponibilità a concedere il Palasport per questa partita e «l’Amministrazione nella persona dell’Ass. allo Sport, Avv. Lopetuso Michele, si è resa disponibile a concedere l’Impianto», dice Sipone.

Il Tecnico federale del Fasano, Francesco Ancona, ha dichiarato: «Sono certo che gli ammiratori e i praticanti di questo sport saranno sugli spalti ad assistere ad una gara avvincente e di grande interesse».

Ingresso Gratuito.

venerdì 3 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti