Altri Sport

Ottimi risultati per l’Andria Bike a Martina Franca

La Redazione
3° posto in classifica generale con soli 7 tesserati alla 1^ tappa del trofeo "Magna Grecia"
scrivi un commento 1657

Dopo diversi week-end in cui l’Andria Bike si è letteralmente “divisa” per disputare gare in contemporanea a centinai di km di distanza l’una dall’altra, in quello scorso tutta la famiglia si è riunita in sella a Martina Franca per il Trofeo “Magna Grecia”. Un grande risultato per l’A.S.D. Andria Bike che, con soli 7 tesserati in gara su 183 ciclisti, rappresentanti di 31 società, è riuscita a piazzarsi al 3° posto in classifica generale.

Nello specifico, tra i Giovanissimi, Gianluca Lapi ha ottenuto il 1° posto mentre Giuseppe Fornelli il 4° nlla G3. Nella G4 Luca Alicino si è classificato 2°, nella G5 oro per Simone Massaro e 6° posto per Antonio Regano, mentre nella G6 1° posto per Anthony Montrone e 3° per Vittorio Capogna . Infine, per la categoria Esordienti, Marco Di Santo ha ottenuto il 3° posto assoluto, al primo anno in categoria, mentre tra gli Allievi Marco Lampitelli ha ottenuto l’11° posto assoluto su 40 partecipanti.

«Ormai ho esaurito gli aggettivi per descrivere la soddisfazione che ci danno questi ragazzi – dichiara il DS Luigi Tortora – oltre alla gioia scaturita dal vederli sorridere mentre gareggiano».

Ma gli appuntamenti non sono finiti, dato che domenica 14 maggio la squadra andriese sarà presente alla 2^ prova “Magna Grecia”, specialità mountain bike, e per lo stage, per la categoria Allievi, a Pezze di Greco.

giovedì 11 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti