Altri Sport

Ottimi risultati per l’Andria Bike alla 2^ prova del “Magna Grecia”

La Redazione
Il team andriese si è classifico al 2° posto nella classifica di squadra
scrivi un commento 1886

Prosegue a ritmo spedito il tour per l’Italia dell’A.s.d. Andria Bike. Nello scorso week end è andata in scena la 2° prova di Mountain Bike della gara “Magna Grecia” e l’associazione guidata dal Ds Luigi Tortora si è piazzata 2^ nella classifica di squadra. In quella generale (sono 5 gli appuntamenti del Trofeo Magna Grecia), invece, pari merito con la Salis Bike di Lecce. Circa 20 le società in gara per un totale di un centinaio di partecipanti.

Nello specifico, ecco alcuni dei piazzamenti ottenuti dal team andriese: Anthony Montrone si è classificato 1° nella G6, Carlo Pistillo ha ottenuto la medaglia di bronzo e Vittorio Capogna ha concluso al 4° posto; ottimi risultati anche nella G3 e nella G5 con i primi posti di Gianluca Lapi e Simone Massaro, oltre al 5° di Eligio Porcelli; nella G2, infine, Alessandro Lamesta ha consluso al 3° posto, nella G1 Nicola De Nigris si è classificato 3° e Mirko Sinisi 7°.

Prossimo appuntamento a Maiori nella splendida cornice della costa amalfitana: prova su strada per i Giovanissimi con gli Esordienti a riposo. Una gara utile per testare condizione e percorso in vista del campionato nazionale giovanissimi ed, in particolare, per il meeting che si terrà a Porto Sant’Elpidio. Gli Allievi, invece, saranno impegnati sempre nel napoletano a Sant’Antonio Abate.

martedì 16 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti