Altri Sport

Grande successo per il Warang Group al South Italy Open Championship

Antonio Ventola
Il team andriese è tornato a casa con 30 medaglie a referto, tutte in ricordo del piccolo Francesco Nannola
scrivi un commento 5042

Un gran finale per una stagione già positivissima. Il Warang Group Andria sbanca letteralmente al South Italy Open Championship tenutosi lo scorso 28 maggio a Spezzano Albanese. Il team andriese torna a casa con un bottino di 30 medaglie di cui 13 di oro, 9 d’argento e 7 di bronzo. Oltre allo spirito di sana competizione ed una notevole qualità tecnica, non è mancato anche un gran momento di commozione quando durante la cerimonia di apertura il Maestro Ivano Diodati, dopo un minuto di silenzio ed un lungo applauso, ha dedicato una targa in ricordo al piccolo Francesco Nannola, componente del Warang Group, scomparso tragicamente due settimane fa.

Passando alle gare, nella categoria Bimbi 6/9 si sono distinti Fransceso Pio Lomuscio (oro nelle forme e argento nel combattimento), Cristian Sciannandrone (oro in forme e combattimento) e Giorgia Di Liddo (oro in forme e combattimento). Per la categoria Ragazzi 10/12 anni, Francesco De Nigris ha ottenuto un oro nelle forme ed un bronzo nel combattimento, Riccardo Di Ciommo e Nicola Lopetuso sono tornati a casa con un oro sia nelle forme che nel combattimento, Davide Acquaviva un oro nelle forme ed un argento combattimento, ed infine un argento nelle forme ed un oro nel combattimento per Michele Matera. Per la categoria Junior 13/15 anni, si sono distinti Michele Ieva con un argento nelle forme ed un bronzo nei combattimenti, Alessandro Malcangi con un bronzo nelle forme e nei combattimento, Alessandro Capogna con un argento nelle forme e nel combattimento, Nicola Dataru con un argento nelle forme ed un bronzo nel combattimento e Nicola Lomonte con un bronzo nelle forme. Infine per quanto riguarda la categoria Junior 15/17 anni da segnalare l’argento nel combattimento di Michele Lomuscio ed il bronzo, sempre nel combattimento di Nicola Lorusso.

Primo posto, inoltre, per il team Bambini 6/9 anni (formato dai piccoli Giorgia Di Liddo, Francesco Pio Lomuscio e Christian Sciannandrone) nelle forme a squadra, un secondo posto nelle forme a squadra per il Team Junior 10/12 anni ed un terzo per il Secondo Team Junior 13/15 anni.

Risultati che hanno permesso al Warang Group di essere premiato con la Super Coppa comme miglior squadra della competizione.

“Non posso che essere soddisfatto e felice di come si sia conclusa questa stagione sportiva – ha commentato al termine della manifestazione il Maestro Antonio Lomuscio – anche se , il ricordo della prematura scomparsa del piccolo Francesco è ancora vivo e tutta la squadra ha deciso che non ci saranno festeggiamenti per quest’anno”

mercoledì 31 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti