Altri Sport

Colpo della Fidelis Andria Handball, arriva l’italo-argentino De Angeli

Antonio Ventola
Prende sempre più forma la squadra che il prossimo anno affronterà il campionato di Serie B
scrivi un commento 4196

Prende forma in maniera decisa la Fidelis Andria Handball che il prossimo anno affronterà il campionato di Serie B. Dopo l’ufficialità del tecnico Martin Munoz, arriva anche il primo colpo di mercato: Caleb De Angeli. Argentino classe ’91 con passaporto italiano arriva ad Andria con un curriculum che vanta presenze anche in Serie A con il Benevento. De Angeli può giocare sia da terzino sinistro che da centrale ed ha firmato un contratto di un anno con il sodalizio andriese.

Oltre all’italo-argentino, sono stati raggiunti gli accordi con gli andriesi andriesi Riccardo Losito, pivot classe ’93, e con Domenico Guglielmi, terzino/centrale classe ’94: entrambi hanno militato in passato nei campionati di Serie C e serie B.

Ottimi acquisti per la squadra del presidente Nunzio Colasuonno, che punta a non sfigurare e soprattutto a mettere solide basi per una futura promozione in A2.

Infine, i ragazzi dell’U18 saranno impegnati nella prossima Interamnia World Cup che si svolgerà a Teramo dal 5 all’11 luglio. La società andriese è alla sua 2^ partecipazione al torneo internazionale.

martedì 4 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti