Altri Sport

Prossimo week-end ricco di impegni per gli atleti amatoriali andriesi

La Redazione
Saverio Zagaria prenderà parte al Triathlon "Iron Man" di Cervia; ben 6 maratoneti, invece, parteciperanno alla gara di Berlino
scrivi un commento 6046

Fine settimana tutto da seguire quello degli atleti amatoriali andriesi.

Si parte con sabato 23 settembre quando, a Cervia, Saverio Zagaria prenderà parte alla 1^ edizione italiana del Triathlon “Iron Man”, competizione che prevede un percorso da compiere a nuoto per 3,8 km, in bici per 180km attraverso il il Parco Naturale delle Saline di Cervia ed infine di corsa (maratona) da Cervia a Milano Marittima. Una prova di straordinaria intensità che l’andriese affronterà assieme ai campioni mondiali di questa affascinante disciplina.

Il giorno dopo, invece, ben 6 maratoneti andriesi (Cannone, Casfina, Paradiso, Sinisi, Tortora e Zagaria) saranno impegnati nella Maratona di Berlino. Ben 40.000 partecipanti affronteranno i 42,195km che attraverseranno il cuore della capitale tedesca partendo da Tier Garten in prossimità della Brandeburg Tor. Anche in questo caso gli atleti andriesi correranno di fianco ai più forti maratoneti al mondo. Obiettivo: anche quest’anno i partecipanti proveranno a migliorare il record mondiale del 2014 di 2h02’57”.

giovedì 21 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MARILENA BRUDAGLIO
MARILENA BRUDAGLIO
6 anni fa

RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO, ANDRETE BENISSIMO SONO SICURA!
FORZA SONO CON VOI ☺☺☺