Altri Sport

Stagione sportiva colma di successi per la New Bike Andria

La Redazione
La società andriese ha collezionato ben 33 podi nel 2017 in varie categorie
scrivi un commento 3506

Amplia i propri orizzonti e stabilisce nuovi confini la New Bike Andria e come il #Manzoni scriveva “Dalle Alpi alle Piramidi” così la A.S.D andriese parafrasa il verso confrontandosi sui tracciati dell’Italia continentale, dalle ardue vette alpine fino alla più dolci altezze silane ma non meno impegnative.

In questa stagione sportiva 2017 la squadra si è resa conto di essere in grado di poter raggiungere traguardi importanti sia per il numero di atleti partecipanti agli eventi e sia per le prestazioni degli stessi con i conseguenti podi.

I numeri sono impressionanti: oltre 30 atleti diversi, con più di 200 partecipazioni in 20 gare comprendenti le blasonatissime Südtirol Dolomiti Superbike e Sila Epic MTB Marathon, i circuiti #IronBike 2017, Trofeo xc delle cattedrali 2017 ed altre ancora.

Questo ha permesso di ottenere 33 podi nelle corrispettive categorie. La New Bike, in quasi tutti gli eventi a cui ha partecipato, ha riscosso premi.

La disciplina Mediofondo del Campionato Ironbike 2017 è dove la squadra, con una media di 15 atleti e 3 podi per gara, ha espresso costantemente la sua presenza e la sua leadership. Vincenzo Pietrangelo in sella alla sua mtb, partecipando a 16 gare, ha conquistato 14 podi di categoria ed un bronzo assoluto nella prova casaliga IV Marathon Castel del Monte.

Lo seguono in classifica Leonardo Lombardi (7 podi), Francesco Vurchio (4 podi), Antonio Liso (3 podi), Massimo Miracapillo (2 podi) e per non farci mancare nulla, anche nel mondo femminile Grace Mazzone, conquista 2 podi. Non meno importanti sono i netti miglioramenti sportivi di tutti gli atleti, dove ognuno meriterebbe un discorso a parte.

sabato 11 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti