Altri Sport

Ottimi risultati per il Team Sgaramella a Taranto

La Redazione
Jonny Zezé vince per k.o. tecnico la finale dei 69 kg. Senior
scrivi un commento 2294

Ottimi risultati per il Team Sgaramella al torneo a carattere regionale svoltosi a Taranto dal 14 al 17 dicembre. La società andriese vi ha preso parte con 3 pugili appartenenti alle categorie Junior e Senior.

Umberto Patruno, nella senior kg 69 kg, ha perso ai punti in finale al suo secondo match della carriera, mentre Jonny Zezè, categoria senior kg 69, ha vinto in finale per k.o. tecnico. Infine Francesco Tucci ha perso ai punti nella categoria Junior kg 64.

«Chiudiamo in positivo questo 2017 – hanno dichiarato i tecnici Pietro e Riccardo Sgaramella – tanti sono stati gli appuntamenti sportivi dove che hanno visto il nostro team presente. I nostri pugili hanno conquistato parecchie piazze italiane ed europee e per il nuovo anno punteremo sulla crescita di nuove leve. L’obiettivo è il miglioramento di quei pugili che non hanno tanta esperienza e soprattutto saremo in prima linea nella ricerca e nel sostegno del talento, con l’obiettivo di proiettare il tutto nel mondo del professionismo».

giovedì 21 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti