MTB

Eccellenti risultati della New Bike Andria al 2° Memorial Leffi

Gli andriesi monopolizzano il podio degli assoluti: vince Antonio Giaconella

Altri Sport
Andria lunedì 12 febbraio 2018
di La Redazione
New Bike Andria
New Bike Andria © New Bike Andria

Ottimi risultati per la New Bike Andria al 2° Memorial Pietro Leffi, ultima prova campionato provinciale MTB tenutasi ieri. Un percorso di tipo XC di 6km da ripetersi quattro volte vede presenti ai nastri di partenza 8 atleti della società andriese. Un circuito caratterizzato da terreno abbastanza sabbioso con solchi profondi dovuti alla pioggia di questi giorni, piccoli strappi abbastanza ripidi e il vento sfavorevole che ha dominato per tutto il tempo della gara.

Gara felice per la New Bike, che porta ben 3 atleti sul podio degli assoluti: 1° posto per Antonio Giaconella (1° cat. ELMT), 2° posto per Vincenzo Pietrangelo (1° cat. M3) e 3° posto assoluto Davide Mastrorillo (1° cat. M1).

Ottimi anche i piazzamenti degli altri atleti che riescono tutti a piazzarsi nei podi delle proprie categorie: Leonardo Lombardi, 8° assoluto e 4° nella categoria M1; Alex Pepos, 12° assoluto e 1° di categoria M2; Felice Sardano, 14° assoluto e 4° di categoria M3; Fabio Bonadies, 17° assoluto e 2° di categoria ELMT; Carmine Castrovilli, 18° assoluto e 3° di categoria ELMT;

Dopo questi ottimi piazzamenti, la squadra andriese inizierà la preparazione all’esordio nel campionato Iron Bike 2018, che inizierà il 25 Febbraio con il trofeo Bosco Calmerio ad Alberobello.

Lascia il tuo commento
commenti