Altri Sport

Addati e Fiandanese selezionati per i Criteri Nazionali Giovanili Kinder + Sport

La Redazione
Gli atleti dell'Acquarius parteciperanno all'evento che si terrà dal 23 al 28 marzo a Riccione
scrivi un commento 6195

Bella soddisfazione per i nuotatori andriesi Davide Addati e Sara Fiandanese. Gli atleti dell’Acquarius fanno parte infatti delle 21 medaglie “virtuose” della società pugliese che valgono l’accesso ai “Criteri Nazionali Giovanili Kinder + Sport” che si terranno a Riccione da domani 23 marzo sino al 28 marzo.

La Federazione Italiana Nuoto centrale dopo aver chiuso le iscrizioni, sulla base dei tempi conseguiti dagli agonisti ai Campionati di Categoria organizzati da tutti i Comitati Regionali nello scorso weekend, ha pubblicato le graduatorie di partecipazione con numeri elevati tra circa 300 società e 1000 atleti per sesso, che si svolgeranno presso la piscina comunale di Ricciosede di tutti gli eventi federali nazionali. Le medaglie che sono valse la qualifica per gli atleti andriesi sono l’argento nei 1500 mt Stile per Davide Addati e l’argento ai 50 mt Rana, oltre al bronzo nei 100 mt Rana, per Sara Fiandanese.

«L’augurio più grande è che facciano tesoro di queste esperienze – ha commentato la dirigente Marzia Messina – Per noi gestori è la prima volta che un gruppo consistente con 5 agonisti accede ad un campionato nazionale. Questo è sinonimo di solidità dato che, inoltre, il nostro centro sportivo ha organizzato l’11^ edizione del Trofeo Nuoto Master circuito Gran Prix Nazionale con il Premio Coni Puglia -a Maruzzella- con più di 300 atleti iscritti con la felicità di ospitare tanti amici».

giovedì 22 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti