Basket

Corso per aspiranti Allenatori di Baskin, il “basket dell’inclusione”

La Redazione
Questo sport è stato pensato per permettere a giovani normodotati e a giovani disabili di giocare nella stessa squadra (composta sia da ragazzi che da ragazze)
scrivi un commento 3095

La Sezione Territoriale Baskin della Puglia in collaborazione con l’Associazione Camminare Insieme – Andria, organizzano un Corso per aspiranti Allenatori di Baskin e Insegnanti di Scienze Motorie e di Sostegno il 13 e 14 gennaio 2018 presso la Casa Spiritualità Giovanni Paolo II – Via Bottego, 36.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 5 gennaio 2018, compilando il modulo di iscrizione scaricabile nella sezione dall’evento facebook, oppure contattando gli organizzatori.

Il baskin è una nuova attività sportiva che si ispira al basket ma ha caratteristiche particolari ed innovative. Questo sport è stato pensato per permettere a giovani normodotati e a giovani disabili di giocare nella stessa squadra (composta sia da ragazzi che da ragazze). Il corso di formazione ha lo scopo di fornire gli elementi di base agli aspiranti allenatori di baskin, ad insegnanti di scienze motorie e di sostegno e più in generale a coloro che vogliono promuovere questa disciplina sportiva.

Docenti del Corso: Sira Miola, Daniele Bordignon -Tecnici formatori Baskin Cremona
Assistenti: 2 Allenatori
Coordinatore del corso: Anna Maria Leobono referente Baskin Puglia e Basilicata

SEDE DEL CORSO: Casa Spiritualità Giovanni Paolo II

Via Bottego, 36 – 70031 ANDRIA (BT) – Telefono 0883/547411
La lezione di sabato 13 gennaio avrà luogo presso la struttura.
La lezione di domenica 14 si terrà presso una palestra attrezzata.

Per info rivolgersi al 320-0280257

lunedì 18 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti