Calcio

Ultras uniti per Amatrice, sabato prossimo il torneo di calcetto

La Redazione
A partire dalle ore 17.30 presso l'oratorio Sant'Andrea
scrivi un commento 4387

Si terrà sabato 19 novembre presso l’oratorio Sant’Andrea, il torneo di calcetto ideato dalla Curva Nord e finalizzato alla racconta fondi pro Amatrice.

Infatti, a seguito del terremoto che il 24 Agosto 2016 colpì anche la città di Amatrice, tutti gli Ultras d’Italia pensarono di avviare una raccolta fondi mirata alla costruzione di un centro sportivo nella città di Amatrice praticamente rasa al suolo dopo il disastro sismico.

Un gesto finalizzato a dare una mano concreta a questo paese martoriato dal terremoto e soprattutto a quei giovani che fanno parte della comunità di Amatrice. Un progetto che conta solo sulle forze degli Ultras per finanziare un importantissimo impianto sportivo polivalente composto da un campo di calcetto, basket e non solo.

I gruppi Ultras della Curva Nord Andria, dunque, non si sono sottratti alla realizzazione di eventi e annunciano il Torneo di calcetto in programma il 19 Novembre 2016 nell’oratorio della parrocchia Sant'Andrea oltre alla lotteria con estrazione di 1 tablet Samsung Tab e Galaxy ed 1 Smartphone Huawei P8 Lite.

Prosegue intanto la raccolta fondi avviata con il posizionamento dei salvadanai in diverse attività commerciali oltre che all’ingresso in Curva Nord ed in Tribuna di ogni partita casalinga della Fidelis.

Andria, si unisce con tutti gli Ultras d’Italia per aiutare concretamente Amatrice.

mercoledì 16 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti