Calcio

Favarin post Fondi: «Grande prestazione da parte di tutti»

Antonio Ventola
«Spendiamo molto fisicamente, speriamo di recuperare in vista di martedì»
scrivi un commento 2567

Ovviamente soddisfatto il Giancarlo Favarin che si è presentato ieri nella sala stampa del “Domenico Purificato”. Tanti complimenti ricevuti dal tecnico toscano che con lucidità ha spiegato lo sviluppo azzurro della sfida: «Siamo entrati in campo un po’ molli e abbiamo preso un ottimo goal del Fondi, che ha sfruttato alla perfezione una nostra distrazione. Peccato perché avevamo preparato bene la fase difensiva. Dopo però non ci siamo mai disuniti, cercando costantemente di togliere l’iniziativa agli avversari e probabilmente già nel primo tempo avremmo meritato il pareggio. Poi nella seconda frazione, anche grazia al goal su rigore e all’espulsione, siamo riusciti a portare a casa un risultato importante».

Tanti i complimenti verso il gruppo ed anche nei confronti di qualche singolo in particolare: «Colella viene da un momento difficilissimo, ora si è messo a disposizione, dato che numericamente siamo ridotti all’osso,  ed ha fatto un’ottima partita. Grande prestazione anche di Onescu, che oggi è stato adattato da difensore centrale. Detto questo, nel complesso tutti quanti hanno fatto un’ottima prestazione».

Infine uno sguardo generale all’attuale campionato della Fidelis: «Ultimamente abbiamo fatto delle ottime gare e forse abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Oggi non potevamo sbagliare assolutamente nulla, perché abbiamo un calendario da far tremare i polsi e già da martedì abbiamo un impegno tosto. Questo campionato è parecchio difficile e anche oggi abbiamo incontrato un ottimo Fondi. Dobbiamo spendere più degli altri fisicamente, perché giochiamo con molta intensità e speriamo di recuperare le energie in vista della sfida contro la Juve Stabia».  

La squadra è già tornata ad Andria e riprenderà oggi gli allenamenti ad Andrianello in vista della sfida di martedì prossimo contro la Juve Stabia (ore 14.30 al Degli Ulivi). 

(Twitter: @AntonioVentola)

domenica 4 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Carlo
Carlo
7 anni fa

Come stiamo mesi a deso facciamo paura a tutti forza ragazzi vinciamo martedi