Calcio

Oggi parte il calciomercato: ecco i primi rumors sulla Fidelis

Antonio Ventola
Piaccono Paolucci e Castrovilli; in uscita occhi puntati su Poluzzi
scrivi un commento 7010

Il calciomercato è un po’ come la caccia all’oro: si è consapevoli del budget, si conoscono gli obiettivi, si ha un programma specifico e si spera di fare l’affare del secolo. La buona riuscita della spedizione, che dura circa un mese in inverno, dipende da te, ma non solo da te.  Da oggi la Fidelis parte alla ricerca delle proprie pepite. Oggi inizia il calciomercato.. 

Michele Paolucci, prima punta d’esperienza del Catania, potrebbe essere il primo rinforzo per la rosa di Favarin. I contatti sono avviatissimi con il club etneo (conferme dallo stesso Lo Monaco) anche se resta da convincere il giocatore che vorrebbe restare sull’isola.  Quest’anno il classe ’86 ha totalizzato 5 reti in 20 presenze tra campionato e Coppa Lega Pro con la maglia dei siciliani (in passato, stagione 08/09, 7 reti in 95 presenze in Serie A). 

Ai biancazzurri piace anche Gaetano Castrovilli, versarile classe ’97 di proprietà del Bari. Sino ad ora il canosino ha collezionato 11 presenze con i galletti (10 in Serie B e 1 in Coppa Italia) ed è stato impiegato principalmente nel ruolo di trequartista, ma può agire anche da centrale e da esterno di centrocampo, oltre che da mezzapunta. 

Infine, in uscita si rincorrono voci su un possibile interessamento sempre del Bari su Poluzzi, ma per ora non vi sono riscontri concreti.

Insomma, il calciomercato è appena all’inizio. Non si esclude la possibilità di osservare nuovi volti già il 9 gennaio, quando la truppa di Favarin si riunirà per riprendere gli allenamenti in vista del match contro il Catanzaro previsto per lunedì 23 (ore 20.45, diretta Rai Sport).  

martedì 3 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti