Post partita

Fidelis, Favarin: «In questo momento paghiamo fin troppo gli errori che commettiamo»

Antonio Ventola
«Ci dispiacerebbe non fare i play-off dopo un'annata positiva»
scrivi un commento 1475

Sembra non finire il periodaccio della Fidelis che nella trasferta di ieri avrebbe voluto ritrovare quelle certezze che sempre l’hanno caratterizzata contro le grandi di questo campionato. Questa volta però la Juve Stabia è stata superiore, ha agito d’astuzia e di mestiere contro una Fidelis sempre più rassegnata a se stessa.

«Sapevamo di trovare una squadra in salute e con una classifica importante – ha dichiarato al termine del match il tecnico toscano Giancarlo Favarin – Abbiamo affrontato la Juve Stabia a viso aperto fino a quando abbiamo tenuto bene il campo. Poi al nostro primo errore siamo stati puniti e la partita è cambiata. Nel secondo tempo siamo stati costretti a fare dei cambi forzati cercando di rimettere in piedi la partita e al secondo errore abbiamo preso il 2-0. Siamo riusciti a riaprirla, ma contro la Juve Stabia non è facile riprenderla».

Le spiegazioni riguardanti il momento nero sono sempre le stesse, troppe distrazioni ed un calo emotivo rilevante: «In questo momento stiamo pagando forse anche troppo gli errori che commettiamo ed è chiaro che poi non avendo molte possibilità di cambiare la partita in corsa abbiamo perso un po’ di fiducia. La classifica sta pesando anche dal punto di vista mentale. Dispiacerebbe non fare i play-off dopo un’annata positiva».

La partita contro la Reggina diventa dunque fondamentale, anche perché gli altri risultati sorridono alla Fidelis (Catania sconfitto a Monopoli). La squadra ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti, con la speranza di arrivare al completo alla sfida di domenica.

lunedì 24 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti