Pre-partita

Fidelis, Favarin: «Vittoria unico risultato possibile domani»

La Redazione
«Dobbiamo dare tutto. Dove non arriveremo con la tecnica dovremo metterci cuore»
scrivi un commento 1963

Match point al Degli Ulivi. Vincere o vincere. La Fidelis non può più sbagliare per entrare nei play-off, soprattutto dopo essere stata graziata la scorsa settimana da un Catania in piena crisi.

«Dobbiamo ottenere questo risultato in tutti i modi. Dove non arriveremo con la tecnica dovremo metterci qualcos’altro: agonismo, cuore e forza”. Questo è il diktat di Giancarlo Favarin che questa mattina ha sostenuto la consueta conferenza stampa pre-partita – Mi aspetto una partita difficile. La Reggina è in un momento positivo, ma fondamentale sarà il nostro impegno. Non posso imputare nulla alla squadra, ma domani dobbiamo dare il massimo per conquistare 3 punti fondamentali».

Chiave della partita sarà dunque l’atteggiamento delle due squadre: «La Reggina se dovesse vincere potrebbe addirittura puntare ai play-off, quindi non penso che venga qui per difendersi. La partita è comunque nelle nostre mani: nei 90 minuti dobbiamo condure il match con attenzione. In casa ultimamente abbiamo condotto sempre noi, ma non siamo riusciti a far goal e al primo errore abbiamo pagato. Questo sarà un aspetto da migliorare assolutamente».

Per quanto riguarda la formazione, c’è la possibilità concreta di un ritorno dal primo minuto di Marco Piccinni, ma la decisione finale, come del resto per quanto riguarda la coppia di attaccanti (in ballottaggio Volpicelli e Croce) e a centrocampo (come mezzala agirà uno tra Minicucci e Bottalico), verrà presa dal tecnico solo al termine della rifinitura prevista per domani mattina.

Ecco di seguito la probabile formazione anti Reggina della Fidelis:

(3-5-2) Cilli; Aya, Rada, Allegrini; Tito, Curcio, Piccinni, Minicucci (Bottalico), Tartaglia; Cianci, Volpicelli (Croce).

sabato 29 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti