Calcio

Bisceglie Calcio in Lega Pro con firme andriesi

Antonio Ventola
Alla storica promozione tra i professionisti della squadra nerazzurra hanno contribuito l'attaccante Riccardo Lattanzio ed il tecnico Giuseppe Leonetti
scrivi un commento 14884

Il successo contro il Città di Ciampino è stato decisivo, quello della scorsa domenica contro la Nocerina ha ammazzato il campionato ed infine quello odierno contro l’Agropoli è stata una formalità. Il Bisceglie Calcio torna in Lega Pro, portando nel calcio che conta un altro sodalizio della nostra provincia.

Una rimonta straordinaria contro avversari e penalizzazioni, che ha visto protagonisti anche due nostri concittadini. Il primo, capitano e goleador, Riccardo Lattanzio che ha chiuso la stagione con 16 reti in 33 presenze dando un contributo sostanzioso alla vittoria finale (a segno anche oggi nel 6-1 casalingo contro l’Agropoli). Sempre al fianco di Nicola Ragno, invece, Giuseppe Leonetti che, anzi, vanta la prima vittoria da primo allenatore proprio contro il Città di Ciampino (Ragno squalificato), tappa cruciale che ha significato il sorpasso sul Trastevere a 3 giornate dal termine.

domenica 7 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti