Calcio

Alla “Partita della Solidarietà” anche Boosta, Ruggieri, Moreno, Vallesi, Maggio, Rubino e Bonetti

La Redazione
Saranno al Degli Ulivi assieme ai già confermati Riccardo Scamarcio, Sebastiano Somma, Nicola Amoruso e Donatella Pompadour​
scrivi un commento 7467

Si arricchisce l’elenco degli ospiti che saranno i protagonisti della settima edizione della “Partita della solidarietà” di Andria. Assieme ai già confermati Riccardo Scamarcio, Sebastiano Somma, Nicola Amoruso, Donatella Pompadour, ecco i primi nomi ufficiali della squadra della Nazionale Cantanti che affronterà quella degli Imprenditori andriesi. Saranno ad Andria, sabato 17 giugno allo stadio Degli Ulivi (inizio alle 20,30): Boosta, Enrico Ruggieri, Moreno, Paolo Vallesi, Antonio Maggio, Renzo Rubino e Massimo Bonetti.

Torna nella sua terra d’origine Boosta (i gentiori sono di Barletta), uno degli insegnanti della trasmissione “Amici”, nonché fondatore dei Subsonica e tra i più importanti compositori della musica italiana contemporanea. Ad Andria per la prima volta anche il grande Enrico Ruggieri, uno delle pietre miliari della Nazionale Cantante e con un curriculum musicale ricco di titoli, tra i quali spiccano le varie vittorie al Festival di Sanremo. Direttamente dall’Isola dei famosi ed idolo delle teenager, il 17 giugno ci sarà anche Moreno, che si è fatto apprezzare anche per le sue doti di calciatore, quando ha indossato la maglia della Nazionale Cantanti. Presente anche Paolo Vallesi, il cantautore che negli anni 90 ha conquistato i primati in classifica di vari paesi europei, oltre a quella italiana. All’appuntamento andriese, non possono mancare altri due pugliesi doc come Antonio Maggio e Renzo Rubino, due nomi che Sanremo ha portato all’attenzione nazionale. Non è un cantante ma da tempo gioca con la nazionale: l’attore Massimo Bonetti è uno dei volti più noti delle fiction made in italy.

Ricordiamo che l’intero ricavato della partita servirà a raccogliere fondi per il progetto “Senza sbarre”, il cui fine è il reinserimento in società degli ex detenuti ma anche un carcere alternativo a chi dovrà scontare la restante parte della pena. Il costo dei biglietti è: Tribuna 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto per ragazzi dai 6 ai 14 anni). Curva 5 euro (intero) e 3 (ridotto). Fino a 5 anni si entra gratis. I tagliandi d’ingresso sono in vendita al negozio Legea (via Duca degli Abruzzi ad Andria) e alla chiesa Maria Addolorata alle Croci di Andria (info 0883/596110)

mercoledì 7 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti