Calcio

Virtus Andria, cambio nella guida tecnica della compagine biancazzurra

La Redazione
Antonio Cavaliere, allenatore, e Antonio Marulli, direttore area tecnica, lasciano la società
scrivi un commento 3524

Reduce dal primo storico campionato disputato in Prima Categoria e culminato con una sospirata ma meritata salvezza, la Virtus Andria comunica il cambiamento nella guida tecnica per la prossima stagione 2017-2018.

Mister Antonio Cavaliere non sarà più l’allenatore della compagine biancoazzurra. A comunicarlo è il presidente del sodalizio andriese, Marian Gecaleanu, ringraziando sia il mister che il direttore dell’area tecnica, Antonio Marulli, anch’esso reduce dalla positiva esperienza della scorsa stagione.

«La scorsa stagione non è stata facile, è stata estenuante e difficoltosa ma siamo riusciti ad ottenere la salvezza, alla nostra prima esperienza in un torneo difficile come quello di Prima Categoria – dichiara Gecaleanu – Ce l’abbiamo messa tutta per raggiungere il nostro obiettivo e a nome di tutta la società voglio ringraziare sia il mister Antonio Cavaliere che il direttore Antonio Marulli per l’impegno e la dedizione profusi durante tutta la stagione. La decisione è stata presa in maniera consensuale e a loro vanno i nostri auguri ed un in bocca al lupo per il futuro calcistico e nella vita in generale».

Dal canto suo anche mister Cavaliere ha voluto ringraziare la Virtus Andria dopo un’annata irta di difficoltà ma comunque conclusasi con l’obiettivo raggiunto e prefissato ad inizio stagione. Tutto ciò è stato utile a livello personale con l’aggiunta di un’esperienza importante al suo bagaglio tecnico e di vita.

Ora la Virtus dovrà cercare una nuova guida tecnica e i dirigenti biancoazzurri sono già all’opera per programmare al meglio la nuova stagione con l’obiettivo di migliorarsi e progredire gradualmente.

venerdì 16 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti