Calcio

Fidelis, Loseto: «Siamo a buon punto con l’allestimento della squadra»

Antonio Ventola
«Felice che siano rimasti Curcio, Matera e Rada»
scrivi un commento 2743

Prime parole dopo l’inizio dei lavori sul campo per Valeriano Loseto, tecnico della Fidelis, che ha prima di tutto stilato un bilancio sul mercato sino ad ora effettuato dalla società: «Sono piacevolmente sorpreso, perché non pensavamo di essere a questo punto per quanto riguarda l’allestimento della squadra. Manca ancora qualcosina, però credo che siamo riusciti a prendere delle buone individualità e con caratteristiche confacenti alle mie idee».

Ora l’obiettivo di mercato è: «acquistare un elemento di qualità per migliorare il gioco dello scorso anno. Dobbiamo necessariamente intervenire in quel ruolo, ma c’è tempo sino al 31 agosto e sono sicuro che il presidente riuscirà a trovare l’uomo giusto».

Infine una considerazione sulle conferme di Matera e Curcio, oltre a quella sempre più probabile di Ionut Rada, tutti e tre dati in partenza ad inizio sessione: «Ho grande considerazione di Matera e di Curcio, ma anche Rada potrà dare il suo contributo alla causa. Sono contento soprattutto per Felipe, non scopro io le sue qualità ed è una conferma importante per la stagione».

mercoledì 19 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pietro cotugno
Pietro cotugno
6 anni fa

Servono 5 giocatori stopper terzino destro centrocampusta mezzala e punta