Calcio

Nuova Andria, Domenico Bucci nuovo Segretario Generale

La Redazione
Il nuovo Team Manager sostituisce Antonella Sgarra
scrivi un commento 5436

Il periodo delle vacanze estive è stato utile alla Nuova Andria Calcio per rinfrescare le proprie idee e prepararsi in vista della prossima stagione. Due le novità all’interno dell’organigramma societario: Domenico Bucci è stato nominato Segretario Generale, nonché Team Manager della squadra, prendendo il posto di Antonella Sgarra, mentre Davide Suriano è il nuovo responsabile dell’Ufficio Stampa della Nuova Andria Calcio, subentrando a Melania Mansi.

Il Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica, Vincenzo Carbutti, ha voluto ringraziare l’intero staff per la stagione conclusa e augurare un buon lavoro agli ultimi arrivati per una nuova stagione ricca di successi e soddisfazioni: «Vorrei ringraziare tutta la famiglia della Nuova Andria per la stagione conclusa e congratularmi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Ringrazio mister Cosimo Sinisi per la dedizione al lavoro costruito con i ragazzi della prima squadra, così come tutto lo staff del settore giovanile, vero “motore” della Nuova Andria e del suo futuro. Aggiungo il mio personale ringraziamento a Melania Mansi e Antonella Sgarra per il loro infaticabile lavoro di Ufficio Stampa e Segreteria, sempre portato avanti con passione e dedizione per la nostra realtà. Auguro a Domenico Bucci e Davide Suriano di poter rivestire nel migliore dei modi i compiti a loro affidati affinché questa nostra grande famiglia possa continua a crescere e a perseguire i suoi obiettivi futuri».

Intanto mancano pochi giorni ai provini per la selezione di giovani calciatori per le categorie Juniores, Allievi, Giovanissimi ed Esordienti. I suddetti provini si terranno presso il Centro Sportivo Ottagono, sito in via Barletta 218 (alle spalle dell’Hotel), nei giorni 31 luglio, 2 e 4 agosto a partire dalle ore 17.

Ecco il dettaglio: Juniores (1999 -2000) alle ore 19.30; Allievi (2001 – 2002) alle ore 18.15; Giovanissimi (2003 – 2004) alle ore 17.00; Esordienti (2005 – 2006) alle ore 17.00

domenica 23 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti