Post partita

Loseto post Bisceglie: «Buona prestazione. Abbiamo dimostrato di saper fare giocate decisive»

Antonio Ventola
«Con tutti gli effettivi a disposizione dimostreremo di essere una realtà interessante»
scrivi un commento 2416

Una vittoria giunta al termine di un match costituito da alti e bassi, ma il successo guadagnato al Degli Ulivi permette alla Fidelis innanzitutto di prendere più consapevolezza dei propri mezzi, oltre a fungere da doping naturale in vista dell’inizio del campionato.

«Il risultato era importante, ma lo era anche presentarci come squadra capace di far giocate decisive – ha esordio Valeriano Loseto in conferenza stampa post partita – I ragazzi sono stati concentrati sino alla fine, riuscendo a reagire ai momenti di difficoltà e a colpire in ripartenza».

Prestazione migliore nella seconda frazione: «Durante l’intervallo ho dato delle indicazioni ai ragazzi e grazie a Matera e ad Esposito, quando è entrato, siamo riusciti a giocare più in profondità. Queste sono indicazioni importanti, perché credo che tutti gli effettivi a disposizione la Fidelis potrà diventare una bella realtà».

Infine un commento sul mercato. Ieri è stato presentato allo stadio l’ultimo arrivato in casa biancazzurra, Enis Nadarevic, con il quale si è completato il reparto offensivo: «L’arrivo di Nadarevic esclude l’arrivo di altri elementi – conferma infatti il tecnico federiciano – Quando torneranno Croce e Lattanzio saranno sicuramente un valore aggiunto, senza dimenticare Scaringella che tra l’altro oggi ha messo in pratica un’ottima prestazione. Per quanto riguarda il reparto difensivo dobbiamo comprendere bene le condizioni di Danilo Colella. Una volta fatto valuteremo se agire ancora sul mercato».

La squadra riprenderà gli allenamenti mercoledì.

lunedì 7 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti